sabato 27 febbraio 2016

Campioni omaggio Cuore di brodo Knorr!

Ciao a tutti!Oggi volevo condividere con voi la mia opinione su un altro sito che da la possibilità di ricevere a casa propria dei campioni di prodotti gratuitamente..e quindi farli conoscere ad amici ,parenti colleghi,vicini di casa ecc.per poi recensirli sul sito stesso e quindi esprimere il vostro giudizio sincero a riguardo.Questi siti sono molto utili perché prima di spendere del denaro per un determinato prodotto,ci dà la possibilità di testarne la validità e valutarne l' acquisto, inoltre serve anche e soprattutto alle aziende per ricevere dei feedback sia positivi che negativi,che li aiutino a migliorarsi..perché prendono spunto dai nostri pareri e consigli modificando quel prodotto o lasciandolo così com' è..
Vi lascio qui sotto il link del sito in questione:

http://www.dettofranoi.it

Vi basterà iscrivervi e candidarvi per le offerte in corso..e una volta ricevuti i prodotti leggere il manuale d' istruzioni e l' e mail che vi spiegheranno in cosa consiste il passaparola.
Io personalmente sono stata scelta come ambasciatrice di un prodotto culinario. Si tratta del  Cuore di brodo Knorr!

Cosa conteneva il pacco?
Per me
•1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
•1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
•1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce
•1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato

Da distribuire ad amici:
•15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
•15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
•30 buoni sconto da 0,50€ per l' acquisto di Cuore Di Brodo Knorr

 Inoltre trovate un manuale del progetto e i questionari per la ricerca di mercato da distribuire.
Ho già avuto modo di provare il gusto manzo e quello alle verdure e mi sono trovata bene con entrambi.Con Cuore Di Brodo al Manzo ho fatto una semplice minestra veloce veloce perché avevo poco tempo e quindi mi è stato di grande aiuto perché ho solamente fatto sciogliere il contenuto di una vaschetta in 500 ml d' acqua calda.Ho aspettato che raggiungesse il bollore e poi versato 130 grammi di pasta per minestra .Stop.
Invece ho usato Cuore di Brodo Con Verdure per insaporire questa ricettina davvero gustosissima!
Eccola qua sotto:

POLLO ALLA PAPRIKA CON PATATE IN PADELLA( MORBIDISSIMO)

Ingredienti:

500 grammi di petto di pollo
4 patate medie
Mezzo bicchiere di vino bianco
Una vaschetta di Cuore di Brodo Knorr Verdure
3 cucchiai di Paprika
5 cucchiai di Farina
 40 grammi di Burro
Rosmarino( facoltativo)
Sale

Procedimento:

Mettere a bollire le patate in abbondante acqua.Una volta cotte ,sbucciarle e tagliarle a fette o a quadrotti ,salatele e tenetele da una parte.Nel frattempo tagliare a straccetti o comunque in piccoli pezzi il pollo.. E massaggiatelo con 40 grammi di burro a temperatura ambiente( servirà a renderlo morbido)infarinatelo in una miscela fatta con farina e paprika.
Fate cuocere i pezzetti di pollo in una padella antiaderente a fuoco lento,aggiungete se volete un rametto di rosmarino.Dopo che si sarà formata la crosticina,sfumare con il vino bianco..lasciare evaporare e aggiungere le patate precedentemente cotte.Unire anche una vaschetta di Cuore di Brodo Verdure e ultimare la cottura del pollo.

I sapori si amalgamano perfettamente.Il pollo risulta morbido e piccantino,le patate davvero saporite.Provatela!

È stato apprezzato da tutti!

4 commenti:

  1. Io adoro il cuore di brodo, dà davvero un sapore unico ai piatti!

    RispondiElimina
  2. Siamo compagne anche di questo progetto :) io ci sto ancora lavorando ma a breve spero di pubblicare il post. Come ti sei trovata con il cuore di brodo? Devo dire che esaltano davvero i piatti e poi contengono ingredienti più salutari rispetto ai classici dadi.

    RispondiElimina
  3. Io devo provare quello al pesce..sto pensando di metterlo in una zuppetta o spaghetti con la polpa di granchio..mi sto trovando benissimo..quello delicato sta benissimo nel pollo,lo rende morbido e saporito!

    RispondiElimina
  4. Io devo provare quello al pesce..sto pensando di metterlo in una zuppetta o spaghetti con la polpa di granchio..mi sto trovando benissimo..quello delicato sta benissimo nel pollo,lo rende morbido e saporito!

    RispondiElimina